Privacy Policy

Genesi S.r.l. ha sempre preso sul serio la protezione dei dati. Durante il 2017 e il 2018, ha lavorato costantemente per aggiornare i processi e la documentazione in modo da essere conformi al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), la nuova legge europea in materia di protezione dei dati personali.

Genesi S.r.l. manterrà sempre aggiornati i propri servizi atti a soddisfare i requisiti della normativa sul trattamento dei dati personali tempo per tempo vigente.

Genesi S.r.l. nell’ambito delle proprie politiche aziendali che tendono a mettere al centro dei propri sforzi l’attenzione al cliente ed ai suoi utenti e la cura della qualità dei propri servizi, comprende l’importanza e attribuisce valore al fatto che la protezione della vostra privacy sia fondamentale per voi. Questo è il motivo per cui abbiamo elaborato questo documento, in cui sono descritti i dettagli del nostro impegno nei confronti della vostra privacy.

Genesi S.r.l. si impegna a non diffondere, vendere o scambiare i vostri dati personali senza la vostra autorizzazione. I Clienti potranno scegliere la maniera in cui le loro informazioni saranno utilizzate, nel rispetto delle condizioni indicate nella politica di Genesi S.r.l. sulla riservatezza dei dati e della normativa sul trattamento dei dati personali tempo per tempo vigente.

I vostri dati potranno essere raccolti in vario modo: tramite nostri commerciali diretti, tramite i nostri agenti, ecc.

I dati forniti saranno utilizzati per soddisfare le vostre esigenze e rendere i servizi sempre più vicini alle vostre preferenze. I vostri dati personali saranno forniti ad un fornitore o ad un partner solo per garantire che riceviate il servizio richiesto, secondo le modalità da voi richieste, al momento giusto, al posto giusto e con il nominativo giusto e con le preferenze espresse. In nessun caso tale attività comporterà la creazione di archivi patrimoniali presso il Titolare.

Per i servizi da noi erogati in qualità di Responsabili dei trattamenti gestiti, ci impegniamo a richiedere al cliente committente del servizio offerto i dati personali dei suoi utenti aggiornati, adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario rispetto alle necessità di fornire i giusti pasti richiesti. Concorderemo con il cliente committente le modalità di aggiornamento, rettifica, cancellazione più idonee.

Talvolta è possibile che si utilizzino terze parti per particolari servizi o invio di materiali. I fornitori esterni utilizzati a tale scopo acconsentono anche contrattualmente a mantenere la riservatezza dei dati personali degli utenti così come indicato nella Politica sulla privacy di Genesi S.r.l. descritta nel presente documento.

Genesi S.r.l. ritiene che la sicurezza e la riservatezza dei dati personali trasferiti via Internet sia un requisito fondamentale in qualsiasi programma sulla privacy dei dati. Genesi S.r.l. utilizza tecnologie all’avanguardia che forniscono il massimo livello di sicurezza possibile.

Titolare del trattamento è la Società Genesi S.r.l. con sede in Treviglio (BG) e per suo conto l’amministratore Bartolomeo Pio Navarri domiciliato per la funzione presso la sopra citata sede.

Di seguito l’elenco delle categorie di soggetti a cui possono essere comunicati i dati sono:

 

Responsabili esterni:

 

Categoria responsabili Dati /finalità
1.gestori di servizi informatici Dati di clienti, terze parti, dipendenti, collaboratori per assistenza sistemistica per housing e/o hosting infrastruttura società
2.commercialisti Commercialista – dati clienti, dipendenti, collaboratori per adempimenti fiscali e societari
3. avvocati Per difesa dei diritti della società
4.contabilità dati clienti, dipendenti, collaboratori per adempimenti contabili e societari
5. personale Dati dipendenti
6.medico competente Medico competente – dati dei dipendenti per obblighi sicurezza sul lavoro D.lgs 81/08
7. enti di certificazione e consulenti qualità/privacy Per le verifiche dei sistemi aziendali della qualità e della protezione dei dati

 

Responsabili Interni:

 

Categoria Responsabili Dati /finalità
1.area tecnica Dati di clienti, terze parti, dipendenti, collaboratori per incarico Responsabile gestione Sistema Informatico
2. area amministrativa Dati di clienti, per incarico Responsabile Ufficio Amministrativo
3.gestore paghe Dati di dipendenti, loro famigliari per incarico Responsabile del Personale

 

E’ possibile richiedere i nominativi inviando una mail all’indirizzo: privacy@genesiristorazione.it

Infine, si ricorda che chiunque abbia conferito i propri dati personali potrà esercitare i diritti di cui agli articoli 12, da 15 a 22, 34 del Regolamento e successive modifiche ed integrazioni, quali in particolare l’accesso ai dati, la loro portabilità, la rettifica e la cancellazione dei medesimi, opponendosi al trattamento o limitandone l’ambito nei casi previsti dal Regolamento. Per l’esercizio di tali diritti, l’interessato potrà rivolgersi, mediante istanza formale al titolare del trattamento dati, nonché rivolgersi, ove ravvisi violazioni, all’autorità di controllo. Per ogni contatto inerente eventuali problemi o dubbi sulla gestione dei dati personali potrà scrivere all’indirizzo mail: privacy@genesiristorazione.it